mercoledì 17 ottobre 2012

Il postino è un po' stronzo e ci teneva a farmelo sapere

Ieri pomeriggio ho ritirato la posta e nella buca delle lettere ho trovato un talloncino promozionale di una nota marca di detersivi per lavastoviglie. Era un cartoncino libero, non in busta chiusa e attaccato c'era un foglietto indicante il mio nome e cognome e l'indirizzo.
Nulla di strano, dato che mi è capitato di iscrivermi a siti internet che inviano campioncini omaggio e ho pensato che fosse uno di questi.
Effettivamente così doveva essere, ma così non è stato perchè il campioncino non c'era più. Sparito. Andato. Kaput!
La cosa non mi ha meravigliato molto.. mi ha fatto un po' sorridere (la risatina col ghigno) perchè a questo punto il postino poteva anche evitare di imbucare il cartoncino.. Probabilmente ci teneva tanto a farmi sapere che mi aveva fottuto il regalino.. che simpatico mascalzone.
E ho anche pensato che potevano recapitarmi il tutto in busta chiusa.. chi invia queste cose non immagina che l'occasione fa l'uomo ladro? Insomma, al giorno d'oggi sarei rimasta a bocca aperta se avessi trovato il talloncino con tanto di campioncino intatto. E la cosa mi fa anche un po' tristezza.
Che dire.. niente di che.. era solo per dirvi che le persone sono anche questo. Sigh e sob..


8 commenti:

  1. a me più volte hanno rubato glamour dalla cassetta della posta:) un giorno però ho colto il sospettato in fallo... che figuracciua...

    RispondiElimina
  2. piuttosto: tu hai rifatto il look al tuo blog!!!! Che carino!!!!
    brava!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena! Quel marrone lì stava diventando pesantuccio!

      Elimina
  3. Anche a me è capitato parecchie volte di ritrovarmi con omaggi spariti. Mi ricordo una volta che avevo vinto un rossetto, ovviamente mai arrivato e un'altra volta mi dovevano spedire un campioncino di un profumo... beh "arrivò" solo la cartolina con il campioncino staccato. E' davvero odioso quando capita, ma hai detto bene, al giorno d'oggi neanche io mi meraviglierei.

    P.S: Grazie mille per il commento che mi hai lasciato e che ho molto apprezzato! x

    RispondiElimina
  4. Davvero bel blog in questi ultimi tempi stiamo toccando il fondo.A me é capitato questa estate di aver perso per la strada una girandola da due euro con le bimbe sono subito tornata indietrp ma la signora che l aveva presa ha fatto finta di non sentire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora più squallido se portano via qualcosa che è palesemente bambinesco.. Tristezza!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...