lunedì 17 settembre 2012

Ladies and Gentlemen..


Eccola! E' lei.. la biondina, pistacchio, pulce, princi, Beona, Peppa Pig, Maria Merola, Attila, signorina Miss inciuci (O_o storie di nonne che inventano soprannomi a caso)..
Per me lei è la biondina.. detto con un tono affettuosamente dispregiativo.. non prendetemi per razzista, ma io sono un'accanita sostenitrice dell'orgoglio moro e qualcuno lassù ha pensato bene di farsi beffe di me, facendomi mettere al mondo una bellissima bimba bionda!
Quando ho scoperto di essere incinta andavo in giro pavoneggiandomi, sicura di me pensavo "qui dentro c'è il mio ometto, la futura promessa del calcio, il mio pupone" "io me lo sento è maschio! E una mamma queste cose le sente! Una mamma lo sa!".. azz! E meno male che "una mamma lo sa"!
"Signora lei aspetta una bambina"!
Eh eh eh.. una bambina! Questo significa ROSA! valanghe di rosa nella mia vita, nella mia casa. Vestitini paillettati, plissettati e ROSA.. se non rosa, lilla, fucsia, viola.. insomma, cinquanta sfumature di rosa!
E poi le Winx, le Barbie, le Bratz, Tania (esiste ancora Tania?).. e a tredici anni leggi sul suo diaro "volevo sposare Justin Bieber".. (amore a sto punto preferivo Simon Le Bon). E poi la mazzata finale.. "mamma voglio fare la velina, sposare un calciatore, e recitare in un film di De Sica"..
Aaaaaargh! Svegliatemi questo è un incubo.. ridatemi le pistole, le macchinine, le puzzette e il rutto libero!
Adesso, la piccola veste spesso color confetto ma appena posso, come dimostra la diapositiva, aggiungo il mio tocco di stile.. e chissà che a furia di vestirla di nero, con magliette a tema io riesca nella mia lotta al think pink!
Ah! Comunque lei è Beatrice! ;)

2 commenti:

  1. praticamente sorelle:se ti va guarda questo mio vecchio post... http://noieilcapo.blogspot.it/2012/02/solo-per-veri-intenditori.html

    francy

    RispondiElimina
  2. e nonostante tutto questo "nero rockeggiante", qualche rosa c'è ed è così che mentre passeggi ti senti dire "ma è un maschietto o una femminuccia?" >.<

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...